Settimana da 10 e lode per il Team Marguareis

E’ stata una settimana piena di eventi e soddisfazioni per i Nostri Atleti.
Il 25 aprile nel Trail delle Rocche di Montà d’Alba primo posto per Fabio Cavallo, mentre Elisa Giordano si è piazzata seconda tra le donne. In gara anche Fabrizio Casale, Alberto Brignone, Roberto Balbo, Andrea Tribaudino e Michela Aimo.
Sabato 28 aprile Elena Vitto ha corso il Vertical di Fenis, mentre Alberto Saulo era al via della “The Abbots Way Ultra Trail” in Toscana.
Domenica 29 aprile Maurizio Basso ha vinto il Trail delle Sorgenti a Lurisia, terzo Fabrizio Bongioanni. In gara anche Fabrizio Nasi e Andrea Comino.
Al Trail Aschero 30k a Vado Ligure primo Fabio Cavallo, in gara anche Ivan Beltrutti, nella 20k secondo posto per Elisa Giordano, al via anche Stefano Negri.
Complimenti a tutti!!! Ci vediamo alle prossime gare!
Team

2 Passi per L’Autismo Urban Trail 2021

Regolamento e Misure di prevenzione legate all’emergenza sanitaria A.S.D. TEAM MARGUAREIS in collaborazione con AUTISMO HELP CUNEO, sotto l’egida della UISP PIEMONTE, con il patrocinio del COMUNE DI MONDOVI’  indicono ed

Leggi Tutto »
Team

Tesseramento 2021

Tesseramento ASD Team Marguareis 2021 Si ricomincia! Ti piace la montagna? Ti piace l’ambiente naturale e correre in libertà? Se vuoi far parte di un

Leggi Tutto »