In Team

Da Pinocchio alla Slovenia

Il trial di Pinocchio, terzo ed ultimo atto della TRI TRAIL VALVERMENAGNA, di sabato 10 agosto a Vernate ha portato buoni risultati per il Team Marguareis. I lupi si sono rincorsi su un percorso molto tecnico di circa 20 km con un dislivello positivo di 1400 mt, accompagnati da un sole caldo. Partiti e ritornati a Vernante, lungo un sentiero che in parte ricalcava il trail del Cro di circa un mese fa. Ed ecco i risultati di questa fatica: per gli uomini un ottimo 4° posto per Marco Rosso con il tempo di 2:50:22, il 16° posto per Andrea Tribaudino che ha chiuso in 3:20:12. Per le donne il gradino più basso del podio per Michela Aimo 3° con il tempo di 3:47:12.
Altra presenza del team al Trail della Filigrana svoltosi domenica 11 agosto a Campo Ligure con Giovanni Piccardo 168°sui 250 partenti che si sono dati da fare su un percorso di 19.2 km con un dislivello positivo di 800 mt
Sfida fuori casa per La coppia Elisa Giordano e Fabio cavallo che hanno corso la K24 ultra trail race in Carinthia, Slovenia, un gara di 100 km con un dislivello positivo di 5400 mt. Con partenza venerdì 9 agosto alle 22.00, correndo in una miniera, salendo sulle 5 vette più alte della Carinzia, godendosi un’Alba spettacolare ai 2700mt e sopportando le difficolta di gestione che solo un ultra è in grado di “regalare”, dopo 21 ore di fatiche hanno tagliato il traguardo di questa durissima gara, portando a casa una 13° posizione femminile.

Share Tweet Pin It +1
Previous PostUn lungo e caldo fine settimana pieno di trail per il Team Marguareis
Next PostNiente ferie per il Team Marguareis

No Comments

Leave a Reply

Show Buttons
Hide Buttons