2 Passi per L’Autismo Urban Trail 2021

Regolamento e Misure di prevenzione legate all’emergenza sanitaria

A.S.D. TEAM MARGUAREIS in collaborazione con AUTISMO HELP CUNEO, sotto l’egida della UISP PIEMONTE, con il patrocinio del COMUNE DI MONDOVI’ 

indicono ed organizzano

in data 23 Maggio 2021

 “2 Passi per l’Autismo Urban Trail

trail cittadino competitivo su circuito di 6km con 250 metri di dislivello positivo da ripetere due volte. Per questa seconda edizione il Trail è solo COMPETITIVO, data la situazione COVID-19, l’organizzazione ha deciso di SOSPENDERE la camminata solidale per evitare assembramenti e mantenere il distanziamento sociale.

Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione di volontariato AUTISMO HELP CUNEO.

Regolamento:

  • Obbligo di distanziamento sociale e utilizzo di mascherina pre/post competizione.
  • Obbligo di compilazione di auto dichiarazione attestante l’assenza di misure di quarantena nei propri confronti e l’assenza di contatti con soggetti risultanti positivi al COVID-19 a tutela della salute pubblica. Tale documentazione sarà conservata dalla Società organizzatrice nei termini previsti dalle leggi vigenti. https://www.teammarguareis.it/wp-content/uploads/2021/05/AUTOCERTIFICAZIONE.pdf
  • Obbligo di seguire le indicazioni evidenziate dall’organizzazione mediante cartellonistica, servizio speaker e volontari, relative ai servizi di gara a alle aree dedicate.
  • Le iscrizioni saranno fatte esclusivamente via informatica e fino alle 24 ore precedenti la partenza(21.05.2021), tramite il sito http://wedosport.net ( https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=54228 ).
  • Sarà possibile scaricare dal sito www.teammarguareis.it suddetta l’autocertificazione Covid così da arrivare alla partenza con la stessa già compilata.
  • Non viene accettata nessun pagamento in contanti o iscrizione il giorno della gara.
  • Il pettorale e il pacco gara verranno consegnato all’ingresso del “parco partenza” L’accesso all’areadi partenza sarà consentito solo dopo misurazione della temperatura corporea e sarà consentito solo ai partecipanti regolarmente iscritti che dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina.
  • Non sono previsti ristori durate il percorso ne post gara, si raccomanda agli atleti di provvedere inmodo autonomo alle proprie necessità di idratazione.
  • Non è previsto servizio spogliatoi, docce e custodia borse
  • la manifestazione si svolgerà in assenza di pubblico nel rispetto del comma e) dell’art. 1 punto 10lettera e9 del DPCM 2 Dicembre 2020
  • Le partenze saranno scaglionate a seconda del numero di partecipanti con opportunodistanziamento, il ritardo di partenza sarà scalato dal tempo totale.
  • Ogni partenza avverrà con un numero limitato di concorrenti, gli atleti dovranno indossare lamascherina che potranno togliere dopo 500mt portandola con se, per rimetterla subito dopo l’arrivo,si raccomanda di non disperderle nell’ambiente
  • Saranno posizionati appositi contenitori per lo smaltimento delle mascherine usate.
  • I volontari dell’organizzazione provvederanno a distribuire mascherine a chi eventualmente l’avessepersa.
  • Cronometraggio a cura dell’organizzazione, non saranno esposti tabelloni con info, liste di partenzao risultati, la lista iscritti sarà pubblicata sul sito http://wedosport.net e la classifica finale su www.teammarguareis.it .
  • Verranno premiati i primi 5 atleti (cat. maschile e femminile) subito dopo l’arrivo
  • Si raccomanda a tutti il rispetto delle norme precedenti e della disciplina vigente in tema di distanziamento sociale anche al di fuori delle aree di gara e dei servizi ad essa collegati.

Obbligo di distanziamento sociale e utilizzo di mascherina pre/post competizione.

Obbligo di compilazione di auto dichiarazione attestante l’assenza di misure di quarantena nei propri confronti e l’assenza di contatti con soggetti risultanti positivi al COVID-19 a tutela della salute pubblica. Tale documentazione sarà conservata dalla Società organizzatrice nei termini previsti dalle leggi vigenti. https://www.teammarguareis.it/wp-content/uploads/2021/05/AUTOCERTIFICAZIONE.pdf

Obbligo di seguire le indicazioni evidenziate dall’organizzazione mediante cartellonistica, servizio speaker e volontari, relative ai servizi di gara a alle aree dedicate.

Le iscrizioni saranno fatte esclusivamente via informatica e fino alle 24 ore precedenti la partenza(21.05.2021), tramite il sito http://wedosport.net ( https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=54228 ).

Sarà possibile scaricare dal sito www.teammarguareis.it suddetta l’autocertificazione Covid così da arrivare alla partenza con la stessa già compilata.

Non viene accettata nessun pagamento in contanti o iscrizione il giorno della gara.

Il pettorale e il pacco gara verranno consegnato all’ingresso del “parco partenza” L’accesso all’areadi partenza sarà consentito solo dopo misurazione della temperatura corporea e sarà consentito solo ai partecipanti regolarmente iscritti che dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina.

Non sono previsti ristori durate il percorso ne post gara, si raccomanda agli atleti di provvedere inmodo autonomo alle proprie necessità di idratazione.

Non è previsto servizio spogliatoi, docce e custodia borse

la manifestazione si svolgerà in assenza di pubblico nel rispetto del comma e) dell’art. 1 punto 10lettera e9 del DPCM 2 Dicembre 2020

Le partenze saranno scaglionate a seconda del numero di partecipanti con opportunodistanziamento, il ritardo di partenza sarà scalato dal tempo totale.

Ogni partenza avverrà con un numero limitato di concorrenti, gli atleti dovranno indossare lamascherina che potranno togliere dopo 500mt portandola con se, per rimetterla subito dopo l’arrivo,si raccomanda di non disperderle nell’ambiente

Saranno posizionati appositi contenitori per lo smaltimento delle mascherine usate.

I volontari dell’organizzazione provvederanno a distribuire mascherine a chi eventualmente l’avessepersa.

Cronometraggio a cura dell’organizzazione, non saranno esposti tabelloni con info, liste di partenzao risultati, la lista iscritti sarà pubblicata sul sito http://wedosport.net e la classifica finale su www.teammarguareis.it .

Verranno premiati i primi 5 atleti (cat. maschile e femminile) subito dopo l’arrivo

Si raccomanda a tutti il rispetto delle norme precedenti e della disciplina vigente in tema di distanziamento sociale anche al di fuori delle aree di gara e dei servizi ad essa collegati.

Team

2 Passi per L’Autismo Urban Trail 2021

Regolamento e Misure di prevenzione legate all’emergenza sanitaria A.S.D. TEAM MARGUAREIS in collaborazione con AUTISMO HELP CUNEO, sotto l’egida della UISP PIEMONTE, con il patrocinio del COMUNE DI MONDOVI’  indicono ed

Leggi Tutto »
Team

Tesseramento 2021

Tesseramento ASD Team Marguareis 2021 Si ricomincia! Ti piace la montagna? Ti piace l’ambiente naturale e correre in libertà? Se vuoi far parte di un

Leggi Tutto »